Informazioni

DDpai

Nuovi prodotti

Follow us on facebook

DDPAI X2 PRO DASHCAM WIFI & GPS DUAL

DDPAI X2 PRO Visualizza ingrandito

DDPAI X2 PRO_SES

Nuovo prodotto

DDpai DashCam X2PRO-32Gb

Sistema completo composto da due camere ad alta risoluzione con lenti grandangolari ad alta efficienza notturna (frontale 1440p, posteriore 720p). Include WiFI, funzione PIP, controllo parcheggio, registrazione audio ambientale, controllo percorsi con GPS integrato, controllo tensione batteria, funzione RACE con telemetria e varie funzioni di social sharing....

Maggiori dettagli

3 Articoli

Disponibile

329,00 €

PERCHE’ AVERE UNA DASHCAM?

Partiamo innanzitutto con l’evidenziare, sembra banale, la sua utilità: è un testimone elettronico imparziale, preciso, affidabile che riprende quanto accade vicino al veicolo, registrando un video che viene salvato su una scheda di memoria.

SERVE DAVVERO?

Il video è di assoluta utilità in caso di incidente stradale o di un altro evento significativo, perché costituisce una “prova” documentabile di quanto accaduto, consente di ricostruire la dinamica dell’incidente preservando il conducente da situazioni spiacevoli e sgradevoli quali possono essere attribuzioni di concorsi di colpa, truffe (nelle truffe si prediligono le persone sole a bordo, di solito di sesso femminile oppure in età avanzata).

ALTRE UTILITA’

Pensate l’utilità quando guidate: avete presente le strade? Sono piene di … buche e pericoli! Se come sovente succede incappate in un’insidia stradale, cioè una buca od un’anomalia stradale non percepibile (immaginate quando piove che non si riesce a capire com’è l’asfalto …), danneggiando la vostra auto, con il video dell’evento potete chiedere il risarcimento all’ente proprietario della strada, potendo contare su una prova solida che dimostra il nesso di causalità tra danneggiamento del veicolo e insidia stradale.

Pensate l’utilità quando parcheggiate: avete mai lasciato il veicolo in sosta ed al vostro ritorno avete trovato il paraurti strisciato o qualche danno più grave? Se avete una dashcam, avete un testimone sempre vigile che controlla cosa succede al veicolo, registrando ad esempio l’auto che in fase di manovra colpisce la vostra, così è possibile risalire dalla targa al proprietario e presentargli il conto del carrozziere che altrimenti è a vostro carico, dunque oltre al danno subito anche la beffa di dover pagare!

Una DashCamGPS  può fare la differenza!

Memorizza e analizza i dati di viaggio forniti dal GPS

Con la DashCamGPS registra la tua storia di guida, inclusa la velocità e identifica la posizione e le rotte precise del veicolo su una mappa. 

Fornisce anche la velocità e la direzione del veicolo al momento della collisione, nonché la direzione e la gravità della collisione per una valutazione chiara e accurata dell'evento. 

È anche possibile tracciare e rivedere i viaggi salvati che la tua auto è stata guidata da chiunque dietro la ruota. 

Sulla base di queste informazioni, è possibile fornire al conducente consigli su guida e migliori scelte di percorso.

* Le caratteristiche di cui sopra sono disponibili solo per i modelli selezionati con un GPS incorporato 
o quando si utilizza l'accessorio opzionale GPS venduto separatamente.

Entra e vai

In questa epoca di sovraccarico di gadget, l'ultima cosa che vorresti è preoccuparsi di accendere un altro dispositivo elettrico nella tua auto. 

La DashCamGPS si accende automaticamente e inizia la sua registrazione video all'avvio dell'accensione della vettura, garantendo che tutti i dettagli cruciali verranno catturati in caso di incidenti. 

La DashCamGPS è dotata anche di una funzione Free-Format, che consente di sovrascrivere automaticamente spazio di memoria inutilizzato se la scheda di memoria viene piena. 

Nel caso in cui venga registrato un impatto, la fotocamera è stata progettata per memorizzare i 20 secondi vicini dell'evento in un'unità flash, permettendo al conducente di rivedere il filmato in un secondo momento.

Presentazione

Il prodotto di punta di DDPai è la X2 PRO (X Series), fotocamera digitale social a doppio canale, offre la massima sicurezza in ogni momento.

E' caratterizzata da due camere ad alta risoluzione con lenti grandangolari ad alta efficienza notturna, di cui una frontale con risoluzione 1440p e una posteriore con risoluzione 720p.

La modalità Time Lapse di X2 pro consente di ridurre la dimensione dei file video, permettendo la registrazione non-stop per un ciclo di 24 ore in modalità di parcheggio con la protezione della tecnologia IPS (Intelligent Protection System) di DDPai.

La camera frontale a 1440P consente una registrazione angolare a 140° e la posteriore a 720P con ampio angolo di 120°, riducendo al minimo i punti ciechi e gli eventi di registrazione incompleti.

X2 Pro è in grado di registrare comportamenti di guida, prestazioni del veicolo e filmati di guida con la tecnologia DD Sports.

X2 Pro supporta la rete 4G con accessori opzionali che consentono agli utenti di monitorare i propri veicoli e di ricevere in tempo reale un allarme dal sistema centrale verso i satelliti.

La tecnologia IPS protegge i veicoli contro la tensione estremamente bassa e il caldo intenso tagliando automaticamente l'alimentazione, inoltre la tecnologia D2 Save garantisce una memorizzazione doppia per i video di incidenti cruciali.

Il sistema X2 PRO rende disponibili in sintesi le seguenti funzioni:

- connessione WiFI con smartphone

- riproduzione video con funzione PIP

- modalità di controllo parcheggio

- registrazione audio ambientale (disinseribile)

- funzione RACE con telemetria (G-sensor)

- controllo percorsi (GPS integrato)

- controllo tensione batteria

- social sharing (tasto wireless dedicato). 

Caratteristiche Principali

- Processore: Processore HUAWEI HiSilicon; Formatta la codifica video H.264 HD. Basso consumo energetico.

- Immagine chip: OmniVision Image Sensor; Ottime prestazioni di monitoraggio video in condizioni di scarsa illuminazione e WDR.

- Lente: 6 lenti di vetro e 1 filtro a infrarossi con distorsione zero; Camma anteriore - Angelo largo 140 ° e apertura F1.8; Camma posteriore - Angelo largo 120 ° e apertura F2.2

- GPS: Sistema GPS di nuova generazione; Posizionamento ad alta velocità

- Modulo wireless: Modulo wireless WiFi - utilizzato per il cellulare; Modulo wireless a 2,4 GHz - utilizzato per il pulsante snap remoto

- Conservazione: Scheda TF ad alta espansione di classe 10 - massimo 128 GB; Camma anteriore - immagine 2592 × 1520P;Camma posteriore - immagine 1440 × 896P; chip di memoria NAND FLASH incorporato; Registrazione automatica del ciclo

- Uscita video: Uscita video wireless; Supporto sistema Android / iPhone; Uscita dual-stream - flusso ridotto per l'utilizzo in anteprima mentre il flusso elevato per il salvataggio, la riproduzione e il download

- Al momento sono disponibili le applicazioni per Android e iOS .

- Sensore G: Sensore di accelerazione a 3 assi; Impostazione di sensibilità regolabile tramite APP

- Batteria al litio: Il condensatore eccellente incorporato consente la ripresa video quando l'elettricità viene spenta.

- Temperatura: -20 ~ 70 ℃

Processore di immagini

- WDR: Il chip principale supporta la tecnologia WDR - adattarsi allo scenario più brillante e più scuro

- Adattamento scenari: Adattarsi a diversi scenari, tra cui la retroilluminazione, il giorno, la notte, la neve, la pioggia e così via.

- Stabilizzazione di immagini digitali: Evitare l'immagine fuzzy quando l'auto scuote

- 3D Denoising: Eliminare il rumore nella situazione di bassa illuminazione

- LDC Correzione geometrica: Rimuovere gli effetti dei fisheyes per ridurre la distorsione a forma di barile

- Regolazione dell'immagine: Qualità dell'immagine variabile (1440 @ 25 fps, 1080 @ 30 fps, 720 @ 20 fps) regolandosi tramite APP;Risoluzione immagine invariata (2590 × 1520P - camma anteriore; 1280 X 720 - camma posteriore)

Periferiche

- Input vocale: Alta sensibilità Mic

- Uscita vocale: Altoparlante ad alta potenza (1w)

- Ingresso alimentazione: Camera anteriore - 12V@1A~2.1A; Camera posteriore - 5V@1A~2.1A

Accessori compresi

- Telecomando: Pulsante remoto senza fili 2.4GHz; Indicatore luminoso a LED; basso consumo energetico

- Alimentatore: Caricabatteria USB (Camera anteriore 12V @ 1A / 12V@2.1A; Camera posteriore 1A / 5V@2.1A)

- Supporto di colla 3M: Supporto di colla 3M; L'interfaccia di carica micro USB è sul supporto; Modulo GPS

- Cavo di ricarica USB: 3,5 metri cavo USB caricabatteria; Porta standard Micro USB

Packaging

1x Camera frontale 1440p

1x Camera posteriore 720p

1x Micro SD card 32 Gb

1x Pulsante remoto wireless

1x Cavo di alimentazione da accendisigari

1x Cavo di collegamento fra camera anteriore e posteriore mt 3,5

1x Supporto adesivo 3M

Per effettuare una installazione con fili di alimentazione nascosta si consiglia l'accessorio HW CABLE DASHCAM X2PRO (disponibile in ACCESSORI di questo articolo)

CERTIFICAZIONI:


Note:

Garanzia Italia 2 anni

A causa di miglioramenti continui dei prodotti, le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Disponibile l'installazione a regola d'arte nel nostro unico centro di installazione ubicato a Forli in P.le Martiri d'Ungheria, 31 Tel. +39 0543 28347.

Si consiglia che l'installazione del prodotto sia eseguita da tecnici professionisti!

Scrivi una recensione

DDPAI X2 PRO DASHCAM WIFI & GPS DUAL

DDPAI X2 PRO DASHCAM WIFI & GPS DUAL

DDpai DashCam X2PRO-32Gb

Sistema completo composto da due camere ad alta risoluzione con lenti grandangolari ad alta efficienza notturna (frontale 1440p, posteriore 720p). Include WiFI, funzione PIP, controllo parcheggio, registrazione audio ambientale, controllo percorsi con GPS integrato, controllo tensione batteria, funzione RACE con telemetria e varie funzioni di social sharing....